27 Febbraio 2017

I nuovi decorativi in gres porcellanato effetto marmo per il top cucina

 

I top cucina in marmo possiedono proprietà estetiche di indiscusso valore, che li rendono molto apprezzati non solo in Italia ma anche all’estero. Se sei un amante del marmo ma per il top della tua cucina necessiti di un prodotto più resistente, ti consigliamo di valutare i nuovi decorativi in gres porcellanato effetto marmo.  
 

I quattro nuovi decorativi per top cucina coniugano la bellezza e l’eleganza senza tempo del marmo con la durevolezza e la robustezza del gres porcellanato.

Il top cucina in marmo, infatti, presenta alcuni svantaggi tecnici dovuti alla propria natura. Uno di questi è la sua superficie che, essendo porosa, favorisce l’assorbimento dei liquidi e la conseguente formazione di aloni. Per lo stesso, il top cucina in marmo è anche poco resistente all’umidità.
Un altro svantaggio di questo top cucina è rappresentato dal rapporto che questo materiale ha con le alte temperature, poiché se posto in contatto con fonti di calore può generare il cosiddetto “shock termico”.
Un terzo limite del top cucina in marmo è dato dalla scarsa varietà di colori disponibili, i quali si mantengono esclusivamente sulle tonalità più classiche.


Il top cucina in gres porcellanato, invece, presenta le proprietà tecniche della durevolezza e dell’idrorepellenza, oltre a garantire grande effetto scenico grazie ai vari colori. La massima resistenza al calore è una delle caratteristiche tecniche che lo contraddistingue dalle altre tipologie di top cucina.

campioni-top-gres-effetto-marmoI quattro nuovi decorativi per top cucina in gres porcellanato effetto marmo sono espressione di eleganza e unicità. Uniscono il pregio estetico delle pietre naturali più eleganti (il marmo) alle caratteristiche di resistenza e praticità.
Da un punto di vista estetico, queste particolari finiture riprendono sapientemente la superficie lucida e splendente del marmo:
  • BLUE DE SAVOIE si contraddistingue per le venature tipiche del marmo, dal colore blu-grigio su sfondo bianco.
  • CALACATTA riproduce la tipologia di marmo estratta a Carrara. È caratterizzato dalla venatura grigio-verde su fondo avorio brillante.
  • ONICE PERLA presenta striature bianco perla che conferiscono lucentezza alla base.
  • EXTRA WHITE, che racchiude in sé tutta la luminosità e la brillantezza del marmo bianco.
http://www.healthcare-resource-guide.com