Chi siamo

Second Life Kitchen S.r.l. è un progetto innovativo ideato e realizzato da un team di esperti del settore dell’arredamento, operanti nel suo centro nevralgico: Pesaro. Fondata nel 2010, in pochi anni ha espanso la sua rete in buona parte del territorio italiano, diventando azienda leader nel campo del rinnovo cucina.

Ad oggi, l’azienda conta 30 affiliati che operano come consulenti d’arredo e di rinnovo sul territorio nazionale, permettendo a un numero sempre crescente di clienti di dare una seconda vita alla propria cucina.

Dall’unione dell’esperienza dei migliori partner nella produzione di componenti della cucina e di quella dei consulenti professionisti del settore dell’arredamento, si è giunti al successo di questa nuova formula di business/servizio. Inoltre, una solida rete di collaborazioni con le più importanti aziende di elettrodomestici – tra cui Miele e Foster - ha portato al consolidamento del marchio Second Life Kitchen in tutta Italia.

Una struttura capace di fornire gratuitamente le migliori consulenze nel campo del restyling della cucina, di proporre soluzioni altamente personalizzate secondo le necessità pratiche, estetiche ed economiche del cliente e di assicurare servizi professionali completi. Che si tratti di un rinnovo parziale o un rinnovo totale, i consulenti d’arredo Second Life Kitchen affiancano i propri clienti passo dopo passo, dal rilievo misure, progettazione e formulazione del preventivo, al trasporto e montaggio del materiale acquistato.

Alla base della filosofia operativa, poche e precise linee guida: ascoltare il cliente – analizzandone problemi, aspettative ed esigenze – e trovare le soluzioni più adatte ad ogni sua necessità.

http://www.healthcare-resource-guide.com

Mission

Elaborare e concretizzare rinnovi parziali o totali di cucine, investendo in qualità e innovazione, sviluppando prodotti ad hoc che soddisfino a pieno i nostri clienti e assicurino risultati di qualità a prezzi competitivi.

Vision

Offrire l’opportunità ad ognuno di rinnovare e personalizzare i propri ambienti, ottimizzando risorse quali tempi e costi.

Valori

Il concetto del “donare una seconda vita” è, per Second Life Kitchen, la spinta più grande per la ricerca dell’eccellenza: immaginare modi nuovi di rendere uno spazio più splendido e vivibile, recuperando le fondamentali risorse ambientali di cui sono fatte le cucine e i mobili, è il concetto chiave alla base della nostra filosofia aziendale.
La salvaguardia dell’ambiente risulta quindi un impegno prioritario e costante nello svolgimento dell’attività aziendale: da qui, la scelta responsabile di utilizzare e recuperare i materiali rinnovabili a impatto zero.